domenica 14 marzo 2010

Decisa..

Buona giorno ragazze, vi volevo ringraziare tantissimo x il supporto e per le belle parole che mi avete lasciato scritte..Sì, sono decisa, ho ripreso il mio obiettivo..Mi sono accorta che sn riuscita a perdere un kg e 2 in 5 giorni. quindi tutti i lunedi x 5 giorni faro' come ho fatto due settimane fa, e il sabato a cena m concedo mezza pizza.. Che ne dite?? Così almeno riesco a non cedere in tentazione perchè penso che mi aspetta una bella pizzetta :):) Vi voglio beneeeeee!! Tenetemi aggiornata :)
Baciiii,
amy

6 commenti:

  1. Forza e coraggio,se pensi che quella mezza pizzetta ti riuscirà a togliere le verie tentazioni,approvo:)anche perchè sempre meglio mezza pizza...che tutto quello che potresti mangiare in un abbufata,in più dai una mossa al metabolismo!coraggio..un bacio

    RispondiElimina
  2. Beata te che la decisione l'hai ritrovata, :)
    io non aspetto altro.
    e intanto sto nella mia depressione del cazzo e le mie abbuffate.
    Voglio riprendere anche io il mio obbiettivo, intanto però l'hai fatto tu ^_^
    un bacio :*

    RispondiElimina
  3. brava amyyyyyyy^^
    sono con te!
    baci:)

    RispondiElimina
  4. Si, può andare bene, anke io ogni tanto mi concedo qualke sfizietto, senza sgarrare con le kcal. giornaliere, xò oggi ke mi sono accorta ke lo sfizitto sta diventando un' ossessione è diventato un fatto di principio, e non posso dargliela vinta

    RispondiElimina
  5. Ciao Amy, il tuo blog mi sembra più positivo di altri visti in giro...sono cauta nell'esprimere giudizi perchè alcuni blog sono confusi e non riesco a capire se inneggiano all'anoressia o chissà cos'altroXD. il tuo mi sembra bello e la ragazza splendida e in forma in alto me lo conferma...ti sostengo, passa da me quando vuoi= )
    ps.la pizza non fa ingrassare, conceditela senza timore^^
    bacio** Alice

    RispondiElimina
  6. Posso azzardarmi a consigliare una vegetariana senza mozzarella? Così ne puoi mangiare una intera e ha solo 450kcal circa. Non è male sai, se la cucinano bene:)
    Stay Strong!!

    RispondiElimina