martedì 9 marzo 2010

In guerra..

Ogni giorno è una battaglia, finirà mai la guerra? Mi sono scocciata di vedere tutti i miei amici che mangiano come sudici porci e non mettono su un kilo. Io non voglio mangiare come un sudicio porco, ma vorrei concedermi uno sfizio qualche volta. E invece no! Il mio metabolismo del cavolo mi impedisce tutto ciò. Un panino in più, e la bilancia me lo fa vedere chiaro e tondo che non lo devo fare MAI più.
Che palle.. Sono sincera, io sono bella. Mi piace un sacco il mio viso, mi piace il mi seno e il mio sedere ma odio la pancetta e odio soprattutto le braccia. Odio le braccia tonde in una ragazza, le odio, le ripudio, me le taglierei.. Delle gambe poco m'importa, Britney Spears ai suoi tempi aveva le gambe grosse, eppure era fica. E odio anche sentirmi dire dal mio ragazzo che sono bella così, NON SONO BELLA COSì, cazzo. Sarò bella solo quando avrò eliminato questi 6kg del cavolo. Nervosaaa sono nervosa. Chiedo che mi spuntino le ossa? NO. Chiedo di essere anoressica? NO, odio la magrezza estrema. Chiedo che la mia terza diventi uan retromarcia? MANCO SE MI PAGANO. Chiedo semplicemente di perdere 6 fottutissimi kg. E chiedo di non avere più i sensi di colpa, e di non dovermi ritrovare con la faccia sul cesso. Qualcuno mi sente? Esiste uno spirito divino che m farà perdere 6kg? Esco pazza, giuro che esco pazza. Mi odio in questo preciso istante!
Amy

4 commenti:

  1. Beata te che ti piacii ! Se ti piaci diventa tutto più facileeee ! io mi faccio schifooo!
    e odio alla morte il mio grasso.
    Starò bene quando finalmente lo avrò sconfitto !
    Perderai i tuoi 6 kg vedrai!
    un abbracciooooo

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono solo dei punti di me! E altri li eliminerei :( dai che ce la faremo tutte a vederci allo specchio e sorridere :)

    RispondiElimina
  3. E' bello piacersi, è una forza incredibile, una forza ke io non ho, non ho mai avuto forse, ma 6 sicura x quella storia del lindt? Cioè anke io prima avevo l' abitudin di farmi minimo un cukkiaino di nutella dopo i pasti, xò è brutto farci l' abitudine

    RispondiElimina
  4. be, mi odio anche io, tranquilla non sei la sola.
    e non capisco che devo fare, mi sento persa.
    almeno tu hai un obbiettivo.
    ce la puoi fare, comunque. :)

    RispondiElimina