domenica 7 marzo 2010

Sono tornata,, :(

Ciao ragazze, è spaventoso quanto poco tempo ho a disposizione per scrivere. Sono sotto con lo studio, e se devo essere sincera, non sto bene moralmente. In queste due settimane di assenza non ho mangiato molto, ci sono stati giorni però in cui ho mangiato di più, e me ne vergogno; adesso aspetto la fine del ciclo per pesarmi, e vi aggiornerò. Sono rimasta molto male perchè man mano che frequantavo questo blog, lo sentivo sempre più zipillo di gente strana..E' mai possibile che le persone instabili ricevano milioni di commenti e le persone normali no? E' regolare che si ricevono attenzioni solo quando si hanno dei problemi?? Quando scrivevo del mio rapporto col cibo con un tono malinconico, ricevevo commenti e comunicavo con molte ragazze. Da quando la mia dieta strettissima va bene e riesco a soffrire la fame in silenzio, sono spariti tutti.
Non credo che sia un comportamento molto giusto, ed è anche per questo motivo che mi sono allontanata da tutto e da tutti. Credo che anche quando una ragazza sta bene ha bisogno di forza per continuare a stare bene, se viene abbandonata, ricomincia l'inferno.
Ho una notizia abbastanza sgradevole, ho avuto due attacchi di bulimia nel giro di una sola settimana, non vomitavo da un mese, mi sono sentita in colpa per aver mangiato la pasta e il cioccolato. Il mio peso non è comunque variato, anzi, dovrei aver perso qualche etto.
Spero che a voi vada tutto bene,
Amy

4 commenti:

  1. Ciao Amy, è vero, xò mi sembra strano xkè cmq le ragazze commentano cmq i blog, forse xkè ti 6 iscritta da poco ed hai poki lettori, e poi spesso quando non si ha tempo si tende a risp. a ki ci lascia i commenti ed a ricambiare, forse non hai lasciato molti commenti e non ti conoscono ancora in tante, xò basta farsi conoscere e ti commenteranno

    RispondiElimina
  2. ciao amy^^
    mi stavo chiedendo se stavi bene=)
    sn contenta tu sia tornata:D e mi dispiace x il fatto dei commenti ma vedi ce ne sta moolta di gente che nn ha nulla di meglio da fare che criticare.
    pero concordo con vampirana quando si ha fretta si ricambiano i comm e basta pultroppo.
    lascia piu commenti e vedrai che sarai ancora piu sostenuta:)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze :) penso che cmq se non vogliamo fare gli ipocriti.. insomma chi si iscrive qua ha bisogno di attenzioni. e secondo me non è una cosa brutta, è solo una necessità. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ....piccola...sono completamente d'accordo con te...è proprio quando uno sta bene che ha bisogno di qualcuno affianco per non mollare...mi dispiace se molte ragazze non commentano più...forse sono molto impegnate...sinceramente io con alcune persone che commentano il mio blog ho un bel legame...le sento anche per sms...e se non le sentissi più ci starei male xk mi ci sono affezzionata....in caso potresti provare a scrivere alle ragazze che ora non ti scrivono più...potresti scoprire che hanno delle motivazioni valide...anzi non valide...plausibili...cmq che sport fai?!?!?!?!un bacione!!!!!!!!!

    RispondiElimina