giovedì 11 marzo 2010

tristezza assoluta..


Umore di oggi? Questo.. a scuola va male, col cibo un po' meglio, mi consolo. Sono andata a letto per due sere di fila con una misera camomilla mentre il mio ragazzo e gli altri divoravano allegramente 5 piatti di pasta al sugo e le patatine fritte.. Mi sono sentita realizzata, perchè non ho toccato cibo, ma allo stesso tempo una grassa, cicciona, obesa ragazza che non si può permettere neanche un po' di pasta..
E se ci penso.. la gente nel terzo mondo muore di fame e noi cosa facciamo? rifiutiamo il cibo..ma porca troia non è normale, il mondo sta andando all'incontrario.. voglio dire, oltretutto siamo consapevoli che non ci comportiamo poi così bene, e poi che facciamo? CONTINUIAMO a farlo.. mi viene da piangere :(
Oggi non ho sofferto tanto la fame perchè il giovedì ho ginnastica a scuola e la mattina m concedo un pugnetto di cereali senza nulla (che fanno schifo m almeno mi fermano lo stomaco..).. poi mi sono mangiata il mio misero piattino di risotto ipocalorico e il cavolo.. che faceva schifo, come sempre.. tutto cio' che POSSO mangiare FA SCHIFO..
Che palle.. ragazze comunque cerchiamo di starci vicino, così affronteremo tutte le noie e tutti i dolori.. Vi abbraccio :)
Amy

5 commenti:

  1. embè, che dire. ovvio che va male. è inverno. e questo inverno ha davvero rotto il cazzo. è un periodo di merda per tutti.
    ma le cose cambieranno:)
    un bacio :*

    RispondiElimina
  2. susu..fatti coraggio.Anche se le cose che ci possiamo permettere faranno schifo..pensa al risultato.Pensa che al posto di quella pasta e di quelle patatine hai guardagnato qualcosa verso il tuo traguardo!!forza :)

    RispondiElimina
  3. Hey Amy, allora, non è vero ke possiamo mangiare solo cose ke fanno skifo, io proprio ieri mi son cercata un sacco di ricette, ovviamente le ho trasformate in light mettendoci le mie dosi e l' olio a crudo, è semplice, a volta basta cambiare qualcosa ai semplici alimenti ke iventano buoni...
    Il paragone con il 3 mondo secondo me non è giusto, cioè loro non hanno kiesto di dimagrire, loro vorrebbero mangiare normalmente, noi almeno un pokino mangiamo, mica non mangiamo nulla? Allora possiamo anke paragonarci agli americani quando siamo davanti ad un panino del mac

    RispondiElimina
  4. ...sì cucciola ti prego stiamoci vicine...io ne ho un sacco bisogno...ora come ora mangiamo cose con pochissime calorie ma poi pensa....pensa a quando avremo raggiunto i nostri obbiettivi...saremo magre...belle...saremo libere ogni tanto di mangiare qualche pasta...di stare con gli altri...di fare shopping...senza stare male ogni volta....dobbiamo crederci fono in fondo...ti voglio bene piccola!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. no piccola dai torna ad essere determinata:(
    non perdere di vista il tuo obiettivo!
    è vero concordo con srijpb presto lo raggiungeremo saremo belle e sopratutto libere di mangiare ogni tanto qualcosa di buono=)
    su amy forza!
    noi ci siamo!
    :)

    RispondiElimina