martedì 16 febbraio 2010

Back!



Scarlett.. Dopo ne parlo..


Buongiorno bellissime! Oggi è martedi GRASSO hahaha che cosa bella quest'anno non ho toccato cenci, frittelle e roba grassa così.. Mi sento alquanto realizzata.. Allora.. Sono tornata nella notte tra la domenica e il lunedi.. Il soggiorno a roma è stato meraviglioso, Per qunato riguarda il cibo.. Sono riuscita a stare attenta fino a sabato sera, poi ho buttato giu un po di alcolici, e la domenica a merenda ho mangiato el patatine fritte, e sapete che vi dico? STICAZZI! Una volta a settimana uno si può concedere uno sfizietto, mica sto in prigione a pane e cipolla.. Mi sono pesata e sono uguale.. Poi se faccio un ragionamento ragionato, vediamo: mio padre ha perso 18 kg mangiando pochissimo (come me) dal lunedi al venerdi e mangiando cm un maiale al sabato e alla domenica.. Facendo un breve calcolo: IO NON HO MANGIATO COME UN MAIALE, perciò va bene così.. Infatti ieri, lunedì ho seguito di nuovo la mia dieta molto salutare:

D.A.
C: actimel (73kcal) + caffè (5kcal)
M: aria perchè m sn alzata tardi
P: pastina in brodo agli odori fatto in casa (90kcal) + cavolo, patata lessa e lesso (100)
M: pera (45) + latte (200)<---- cosi tanto perchè c'era il cioccolato, sfizietto, scusate C: spinaci + bresaola ( 80kcal) TOTALE : 493 kcal Ho fatto un'ora e mezzo di allenamento.. ho perso sulle 200 kcal. BRAVA AMY :)

Ragazze, sto passando fra i vari blog, e vedo che molte di voi postano le proprie foto dove si vede il fisico. Cosa vuoi che vi dica? Che siete belle così ossute? Non pensate che io sia in contraddizione, io sto molto attenta perchè HO BISOGNO DI PERDERE 4o5kg, per raggiungere il mio pesoforma che il DIETOLOGO mi ha detto che x me è perfetto. E lo faccio anche x sconfiggere la bulimia che tutte l volte mi chiama.. Ma voi, così magre.. Ma cosa credete di ottenere? La perfezione? NO. La bellezza? NO, perchè ossuto=viscido e schifoso. I ragazzi? SOGNATEVELI proprio. A loro piace toccare il seno, il di dietro, a loro piace sentirla la donna.. Secondo un sondaggio fatto di recente è emerso che la donna che piace di più secondo gli uomini è... Scarlett Johasson. Vi posto una foto..


Ok.. L'avete vista? Un seno spa
ventoso, un po' di ciccia in più, e onestamente, cosa le puoi dire se non che è meravigliosa? E' solare, è particolare, è bellissima.. Questa è una donna. Le altre sono chiacchiere. Si ok, essere magre ti fa sentire forte, è vero, ma non esageratamente magre. Io lo so che sto parlando al vento, ma almeno ci provo...oioioio.

4 commenti:

  1. complimenti Amy!
    per quel che mi riguarda... io sto facendo schifo...non ho più forza di volontà e soprattutto sto passando un periodo di merda, ma leggendo post così positivi come i tuoi mi sento meglio e sento che pian piano posso riprendermi e ritornare a controllarmi!

    RispondiElimina
  2. Tu vuoi perdere 4 5 kg con una dieta da 400 calorie?
    Ti illumino...quei kg persi, appena ricominci a mangiare, PUFF ricompaiono, a meno chè naturalmente non mantieni questa dieta da FAME, perchè le diete, anche quelle per dimagrire non vanno al di sotto delle 1000 calorie...
    quindi il tuo intento è giusto, perchè raggiungere il proprio peso forma è una cosa giustissima e sensata, ma è il modo in cui lo fai che è sbagliato, pensaci.

    RispondiElimina
  3. per rispondere a lovetobebones.. con questa dieta l'anno passato ho perso 10kg, tenendo le 400/500calorie al giorno dal lunedi al venerdi e mangiando un po di più il sabato e la domenica.. e indovina un po? ne ho ripresi solamente due per il semplice fatto che d'estate ho mangiato le peggio schifezze.. Io non sto soffrendo la fame, non lho mai sofferta..

    RispondiElimina
  4. Il dietologo sa che tu fai una dieta da 400/500 calorie? E quanto tempo c'hai messo a perdere 10 kg?
    10 kg, sono diversi da 4 o 5, io ne ho persi 16 e ne ho ripresi due, so benissimo cosa stai dicendo, non ti preoccupare. Il fatto è che quando ne perdi TANTI allora non li riprendi quasi mai, se ne perdi 4 o 5, è quasi sicuro che non cambia niente, a meno che appunto, non ne perdi di più, però comunque la vita è tua, fai come vuoi, però non criticare gli altri, sarò pure triste ma tra me e te non c'è una grande differenza, perchè calcolare calorie, mangiare così poco (che bada, non vuol dire soffrire la fame), avere una "mini" ossessione, beh non è NORMALE. Però spero davvero per te che non sia un problema e che non lo diventerà mai, perchè non sai nemmeno che vuol dire stare in quel corpo che ti rattrista tanto.

    RispondiElimina