martedì 9 febbraio 2010

E anche oggi è andata!

Mi sento molto più leggera, nell'anima e nel corpo..In fondo è solo da due giorni che sto limitando il cibo, eppure sto meglio..Ho letto il commento di Larissa nel post precedente e c'era scritto che 400kcal sono poche.. Bè è vero, ma io sto usando la testa.. Nel senso che per esempio oggi ho mangiato il riso quello poco calorico, che mi ha permesso di assumere carboidrati.. E stasera due fettine di carne, proteine. Ho ancora la testa sulle spalle, pur avendo sofferto di bulimia. Essendone uscita sento il bisogno di nascere ancora una seconda volta.. Grazie a tutte per i commenti, spero che veniate a trovarmi spesso!

D.A.
C: Yogurt magro vitasnella (non lo prendo piu :( ) + dolcificante (70kcal)
M: Pera (50kcal)
P: riso alla milanese (210kcal) + cavolo e spinaci senza olio (40kcal)
M: 1fetta d'anans e una banana (90kcal) + barretta pre partita di pallavolo (70kcal)
C: carpaccio + cavolo scondito (50kcal)

TOTALE: 580 kcal (un po' troppe)
Considerando che ho consumato circa 250kcal con la partita.. Evviva :):)

Vi abbraccio tutte!
Amy

3 commenti:

  1. ciao amy..
    si pultroppo lo so'
    ho sofferto di bulimia poi ho scritto anchio una dieta tipo la tua.
    andava bene nn assumevo lipidi.ERO FELICE E NN SOFFRIVO TROPPO LA FAME.
    è durata un mese in tutto poi..il delirio di nuovo o per un motivo o per un altro.piano piano incominci a cedere
    e ci si ritrova di nuovo a fare ping-pong tra ana e mia.
    NON CEDERE mai ai 'sei magra' 'sei dimagrita' vari..
    questi ti possono far alla lunga prendere coscienza del fatto che sei magra e che ora puoi permetterti di mangiare qualsiasi cosa..
    spero che tu ce la faccia:)
    e k tu nn faccia come me.che dopo 3 mesi 48kg eccomi dinuovo a 60kg.
    qst dieta è efficacie cmq x circa un mesetto poi devi variare e mescolare le proteine coi carboidrati se no gli enzimi si abituano,ti si abitua lo stomaco e finisci x fare a tua insaputa una normale dieta(che dovrebbe essere da 1200).
    a me è successo prima di ricadere nella bulimia.
    davvero spero che tu ce la faccia:)
    appunto 'stay strong'!:D
    mi aggiungo ai sostenitori;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Amy, volevo ringraziarti davvreo tanto per essere passata dal mio blog ed aver lasciato il tuo commento... Mi ha fatto veramente piacere... ti ho anche risposto, eh!... ^__^
    Ti abbraccio stretta stretta...

    RispondiElimina
  3. Grazie Veggie, ho letto già la tua risposta, e ti do completamente ragione.. Adesso che non mangio male continuo così, appena sentiro' i nuovi sintomi di quella bestiaccia correro' da una dietista, questo è poco ma sicuro, anche perchè ho trovato il coraggio quando ero nel tunnel nero, e lo troverò anche stavolta:)

    Ciao Sarah, bè anche io come già sai ho sofferto di bulimia, e dopo di questa ho perso 10 kg, 2 dal dietologo e due da sola. E ti dirò di più, sono uscita dal tunnel talmente a testa alta che la dieta fai-da-te è stata pensata e sana, con il risultato che ho ripreso solamente 2 kg (poichè ho ricominciato a mangiare pasticci ^.^). Quando un regime alimentare è sano, e fa assumere al corpo cio' di cui lui ha bisogno, non hai problemi in futuro, perchè stai bene con te stessa, e il tuo metabolismo brucia di piu, quindi ogni tanto ti puoi concedere un dolcetto :) Ti abbraccio

    RispondiElimina