mercoledì 10 febbraio 2010

Good morning!

Ciao bellissime :) Sapete, da quando mi sono iscritta qui sto meglio, perchè arrivo alla sera che non vedo l'ora di scrivervi, e di farvi sapere che io ci sono, e ce la sto facendo.. Sto scacciando quella bestia chiamata bulimia, e ogni volta che vedo un dolce, patatine, rifiuto a causa sua, perchè so che può tornare. Come ho scritto nel post precedente, sto meglio!
Stamani non sono andata a scuola, è autogestita e avevo troppo sonno per andarci ^.^ Quindi mi sono appena alzata. Fra poco vado a fare la doccia, poi a fare la spesa (devo comprare il mio riso preferito, tante carote (che sono miope e astigmatica -.-) e credo che prenderò le gallette di riso, a me piacciono O.O), e dopo vado a casa del mio ragazzo, che dolcemente cucinerà sia x lui e x i suoi amici, sia x me! Lui mi tiene molto occupata, e se devo essere sincera, la fame non si sta facendo sentire, forse perchè mangio 5 volte al giorno! Poi studieremo insieme, e usciremo a fare una passeggiata dato che stasera non mi alleno..

Passiamo a qualcosa di più profondo :) Io non conosco personalmente nessuna di voi, però mi sembra di riconoscere tante me in voi, e anche se spesso parlo dei miei problemi col mio ragazzo (non tutti!) io parlo volentieri con voi. Siete come una valvola di sfogo.. A voi confido segreti che neanche le mie amiche sanno.. Voglio dire, conoscono la mia situazione, la bulimia ecc.. ma non la conoscono fino in fondo. Chi non c'è passato, la vede come una leggerezza. Non capisce che ti logori dentro e fuori, che vai verso la morte. Insomma tutto questo per dirvi grazie di essere come me. Molto presto pubblicherò una mia foto, devo ammettere che non l'ho ancora fatto x paura che qua dentro mi conosca qualcuno, ma a questo punto non mi interessa, sto meglio:)

''Never let anyone tell you you aint beautiful'' Eminem
''Non lasciare mai nessuno dirti che non sei bella"

Siamo tutte meravigliosamente belle, dentro e fuori, dobbiamo solo trovare la nostra strada, la nostra autostima.

Grazie a tutte che mi lasciate commenti, vi ricambio sempre e vi seguo sempre. Vi abbraccio forte.
Amy

3 commenti:

  1. Wow, brava Amy, anke tu hai preferito il risotto a quelle "skifezze", è vero ki non ci è passato ci guarda dall' alto in basso, come se stessimo esagerando su un problema ke loro nemmeno osano definire tale

    RispondiElimina
  2. carissima Amy.. grazie grazie grazie del tuo bellissimo commento.. così incoraggiante
    si.. è veramente incoraggiante vedere qualcuna che ha imparato qualcosa da questa malattia e si muove, verso la riconquista di sè, con questa sottintesa fiducia.. che poi è la cosa più importante, quella che serve più di tutte. Mi piace da pazzi che il tuo blog si chiami STAY STRONG.. una frase bellissima! dispiace vedere che spesso è usata per gettarsi con zucconeria nel baratro - e invece è perfetta quando è intesa a perseguire i propri scopi DAVVERO, nn bugie che ci faranno malissimo.
    un grande abbraccio! davvero.

    RispondiElimina
  3. salve compagna miope&astigmatica!
    mi farebbe tanto piacere conoscerti...ispiri molta simpatia ^^
    mi è piaciuto molto il tuo post, ora non ho tempo per commentarlo ma lo farò il prima possibile! beso

    RispondiElimina